Ridotta prezzo! -40% RETE  A DOGHE ELETTRICHE ZAFFIRO

RETE A DOGHE ELETTRICHE ZAFFIRO

Riferimento: rete-elettrica-zaffiro

Condizione: Nuovo prodotto

Il piano d’appoggio della rete a doghe elettriche garantisce un alto grado di comfort e benessere all’utente grazie al meccanismo elettrico di movimentazione ad un motore.
La rete dispone di regolatori di rigidità nella zona lombo sacrale e di ammortizzatori in gomma.
Il movimento della rete a doghe elettriche Zaffiro è caratterizzato da 4 snodi che suddividono il movimento in 5 sezioni.
La rete ha dimensione di 80x190 cm

Maggiori dettagli

99 Articoli

6-8 Giorni Lavorativi.

 

534,36 € tasse incl.

Invece di: 890,60 €

Sconto del -40%

- +

DESCRIZIONE:

Zaffiro è la rete a doghe elettriche, dotata di meccanismo elettrico ad 1 motore per la regolazione dell’inclinazione testa-piedi.
Questa rete a doghe elettriche dispone di 30 doghe in legno e una resistente struttura anch’essa in legno.
Il piano d’appoggio della rete a doghe elettriche Zaffiro presenta piattelli ammortizzanti nella zona dei deltoidi e delle spalle unitamente a regolatori di rigidità lombare che permettono di adeguare la rigidità della rete a doghe elettriche alle proprie esigenze.
Il riposo sulla rete a doghe elettriche Zaffiro garantisce un ottimo sostegno al materasso, massimizzandone la performance ortopedica e conferendo un alto grado di anatomicità.
La rete a doghe elettriche Zaffiro dispone altresì di ammortizzatori in gomma a doppia doga per conferire un’alta stabilità alla rete.
Il movimento della rete a doghe elettriche Zaffiro è caratterizzato da 4 snodi che suddividono il movimento in 5 sezioni.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

La rete a doghe elettriche Zaffiro dispone di 30 doghe orizzontali con sistema basculante, che hanno dimensione di mm 30x8.

La struttura in legno della rete ortopedica ha una dimensione di mm 60x30.

La rete a doghe elettriche Zaffiro dispone di un meccanismo  di regolazione elettrica dell’inclinazione testa-piedi, con ammortizzatori in gomma a doppia doga e regolatori di rigidità lombo sacrale.
Il movimento è articolato in 5 sezioni con 4 snodi.

In dotazione c’è un apposito gancio ferma materasso che garantisce il massimo ancoraggio del materasso alla rete e quindi stabilità durante il movimento.

I piedi della rete ortopedica Zaffiro hanno un’altezza di 28 cm.

La rete ha dimensione di 80x190 cm