Cosa si intende per “Materassi misura personalizzate”/ “fuori misura”?

Materassi-Italia mette a disposizione dei suoi clienti la sua consolidata esperienza nel mondo dei materassi.

Oltre alla possibilità di ordinare le misure standard indicate nelle specifiche pagine prodotto (materasso singolo 80x190 cm; materasso matrimoniale 160x190 cm; materasso a una piazza e mezzo 120x190 cm), Materassi-Italia può realizzare anche “MATERASSI CON MISURE PERSONALIZZATE”, chiamati “FUORI MISURA”, al fine di soddisfare tutte le esigenze.

La dimensione “PERSONALIZZATA” / “FUORI MISURA”può essere richiesta per tutti i materassi appartenenti alla nostra gamma (materassi memory,  materassi in lattice, materassi a molle tradizionali o insacchettate, materassi in espanso e materassi ortopedici), nonché per le reti che riportano tale indicazione all’interno della pagina prodotto.

 

In quali casi bisogna ordinare una “misura personalizzata”/ “fuori misura”?

La “misura personalizzata” / “dimensione fuori misura” è necessaria qualora per motivi personali (come ad esempio l’altezza), o di arredamento (ad esempio la struttura del letto, lo spazio a disposizione ecc.), si ha bisogno di misure non in linea con gli standard italiani (materasso singolo 80x190 cm; materasso matrimoniale 160x190 cm; materasso a una piazza e mezzo 120x190 cm).

Materassi-Italia può accontentare tutte le esigenze, con tempi di preparazione della merce ugualmente rapidi (bisogna conteggiare soli 2-3 giorni in più rispetto alla tempistica di spedizione riportata nella specifica pagina prodotto.

 

Qual è la procedura per ordinare un materasso con “misura personalizzata”/ “fuori misura”?

Se la misura scelta non è tra quelle presenti nel menu a tendina (80x190 cm; 120x190 cm e 160x190 cm), vi invitiamo a richiederci un preventivo personalizzato per prodotto fuori misura, cliccando su

Il nostro staff provvederà ad inviare il preventivo richiesto entro 1 giorno lavorativo, all’indirizzo email inserito nel form.

Il preventivo è senza impegno, non genera quindi vincolo di acquisto.

Il “fuori misura” viene calcolato a multipli di 5 per cui è possibile richiedere ad esempio dimensioni quali 160x195 oppure 170x190, ma non 170x193 oppure 163x190;

 

Ricordiamo inoltre che in caso di ordine di materasso con “misura personalizzata”/ “fuori misura”:

  • non sarà possibile usufruire del diritto di recesso, poiché trattasi di prodotto realizzato su commissione;
  • il pagamento dovrà essere effettuato in anticipo tramite bonifico bancario o carta di credito/PayPal