Materessi Dispositivi Medici

Nella seguente categoria è possibile trovare i nostri materassi che hanno ricevuto la classificazione di Dispositivi Medici di Classe I e che pertanto possono essere portati in detrazione dalle tasse.
Sono dispositivi medici i seguenti materassi in Memory e in Poliuretano termosensibile, tutti privi di clorofluorocarburi e con rivestimento sfoderabile con fascia traspirante 3D.
I materassi in memori Dispositivo Medico garantiscono un alto livello di traspirabilità e un’alta performance ergonomica.

Materessi Dispositivi Medici

-40% Off

Maia è un materasso realizzato in Watergel forato, anche detto “schiuma di gel che respira”, un prodotto rivoluzionario perché è flessibile e indeformabile, di grande durata ed estremamente traspirante. Il piano intermezzo è composto dal Dry Feel, la schiuma poliuretanica a cellula esplosa dalla struttura cellulare aperta che facilita la dispersione di...

768,60 € 1 281,00 €

Come detrarre a fini fiscali la spesa del materasso riconosciuto dispositivo medico?
1) Il materasso risponde a finalità ortopediche. Deve essere regolarmente prescritto da un dottore o accompagnato da Dichiarazione Sostitutiva dell’atto di notorietà che attesti la reale necessità per la quale è stato acquistato come materasso ad uso ortopedico.
2) Per detrarre l’acquisto come spesa sanitaria bisogna presentare sia la prescrizione medica sia lo scontrino fiscale o fattura di acquisto